Pineto – Vastogirardi: info biglietti e accrediti stampa!

  • 8 Ottobre 2020
  • News

Domenica 11 ottobre alle ore 15:00 si gioca Pineto – Vastogirardi, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie D Girone F. Dopo il decreto regionale e l’ok della prefettura, sarà possibile assistere al match con le adeguate norme di sicurezza Anticovid-19.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti “Torniamo a Divertirci insieme” è in auge sino alle 18:00 di venerdì 9 ottobre 2020. Per sottoscrivere la propria tessera, la Pineto Card, basterà recarsi presso la sede sociale sita allo stadio “Mariani – Pavone” dalle 15:00 alle 18:00. Il prezzo dell’abbonamento biancazzurro è di €150 l’intero, €100 il ridotto.

Per chi invece vuole comprare semplicemente il ticket valido per il match sarà possibile acquistare il biglietto il giorno della partita presso il botteghino sito lato tribuna locale. Per la tribuna ospiti sarà possibile acquistare i biglietti online

Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilenttanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 15:30 di giovedì 8 ottobre ’20 sino alle ore 12:00 di sabato 10 ottobre ’20. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 14:00. Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 14:00 alle ore 14:30. 

Si dovrà venire premuniti di autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere all’area interviste sita nei pressi della tribuna presso la nuova palestra senza creare assembramenti.

Requisiti per la compilazione della domanda:

Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente agli iscritti all’ordine dei giornalisti ed è obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza, come da Regolamento.

Condividi: