Pineto – Sambenedettese: info biglietti e accesso allo stadio!

Domenica 22 maggio alle ore 16:00 allo stadio “Mariani – Pavone” il Pineto giocherà con la Sambenedettese, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie D Girone F.

I biglietti per i sostenitori di casa saranno acquistabili a partire da martedì 17 maggio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio.

Il prezzo dei biglietti sarà di €10 per la tariffa intera e di €5 per la tariffa ridotta.

I tagliandi saranno acquistabili ai seguenti orari presso la sede sita allo stadio “Mariani – Pavone”:

• Martedì 17/05 H 14:30 – 18:00
  • Mercoledì 18/05 H 14:30 – 18:00
  • Giovedì 19/05 H 14:30 – 18:00
  • Venerdì 20/05 H 14:30 – 18:00
  • Sabato 21/05 H 9:30 – 12:00

Per i sostenitori ospiti biglietti saranno acquistabili online a questo link.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo  all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 10:30 di martedì 17 maggio sino alle ore 12:00 di venerdì 20 maggio. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna monti alle ore 15:00 per i tifosi locali, per i tifosi ospiti sarà lato tribuna mare.

Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere in sala stampa per le consuete interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.