Pineto – Matese: info biglietti e accesso allo stadio!

Domenica 5 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Mariani – Pavone” il Pineto giocherà con il Matese,  match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie D Girone F.

I biglietti per i sostenitori di casa saranno acquistabili a partire da martedì 30 novembre. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio.

Il prezzo dei biglietti sarà di €10 per la tariffa intera e di €5 per la tariffa ridotta. Si dovrà venire premuniti green pass, autocertificazione e mascherina obbligatoria.

I tagliandi saranno acquistabili ai seguenti orari presso la sede sita allo stadio “Mariani – Pavone”:

• Martedì 30/11 H 14:30 – 18:00
  • Mercoledì 01/12 H 14:30 – 18:00
  • Giovedì 02/12 H 14:30 – 18:00
  • Venerdì 03/12 H 14:30 – 18:00
  • Sabato 04/12 H 9:30 – 12:00

Per i sostenitori ospiti biglietti sarannoacquistabili online a link.

Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.

E’ obbligatorio mantenere la mascherina, sedere distanti anche tra congiunti. E’ vietato transitare da un settore all’altro dello stadio.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo  all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 10:30 di martedì 30 novembre ’21 sino alle ore 18:00 di venerdì 3 dicembre ’21. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 14:30 per i tifosi locali.

Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 13:30 alle ore 14:30.

Si dovrà venire premuniti green pass, autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere in sala stampa per le consuete interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.

Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.