Pineto – Castelnuovo: info biglietti, accrediti e accesso allo stadio!

Domenica 19 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Mariani – Pavone” inizia la stagione di Serie D 2021/22 con il derby Pineto – Castelnuovo,  match valido per la prima giornata del Girone F.

Sarà possibile in settimana sottoscrivere l’abbonamento stagionale presso la segreteria sita nella sede sociale del club. Il prezzo sarà di €150 l’intero e €75 il ridotto.

I biglietti per i sostenitori di casa saranno acquistabili a partire da lunedì 13 settembre. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio.

Il prezzo dei biglietti sarà di €10 per la tariffa intera e di €5 per la tariffa ridotta. Si dovrà venire premuniti green pass, autocertificazione e mascherina obbligatoria.

I tagliandi saranno acquistabili ai seguenti orari presso la sede sita allo stadio “Mariani – Pavone”:

• Martedì 14/09 H 14:30 – 18:00
  • Mercoledì 15/09 H 14:30 – 18:00
  • Giovedì 16/09 H 14:30 – 18:00
  • Venerdì 17/09 H 14:30 – 18:00
  • Sabato 18/09 H 9:30 – 12:00

Per i sostenitori ospiti biglietti saranno acquistabili online a link.

Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.

E’ obbligatorio mantenere la mascherina, sedere distanti anche tra congiunti. E’ vietato transitare da un settore all’altro dello stadio.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo  all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 10:30 di martedì 14 settembre ’21 sino alle ore 18:00 di venerdì 17 settembre ’21. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 15:00 per i tifosi locali.

Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 14:00 alle ore 14:45.

Si dovrà venire premuniti green pass, autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere in sala stampa per le consuete interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.