Pineto – Castelfidardo: info biglietti e accesso allo stadio!

Domenica 2 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Mariani – Pavone” il Pineto giocherà con il Castelfidardo, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie D Girone F.

I biglietti per i sostenitori di casa saranno acquistabili a partire da venerdì 15 aprile. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio.

Il prezzo dei biglietti sarà di €10 per la tariffa intera e di €5 per la tariffa ridotta. Si dovrà venire premuniti di super green pass, autocertificazione e mascherina obbligatoria.

I tagliandi saranno acquistabili ai seguenti orari presso la sede sita allo stadio “Mariani – Pavone”:

• Giovedì 21/04 H 14:30 – 18:00
  • Venerdì 22/04 H 14:30 – 18:00
  • Sabato 23/04 H 10:00 – 13:00

Per i sostenitori ospiti biglietti saranno acquistabili online a questo link.

E’ obbligatorio mantenere la mascherina, sedere distanti anche tra congiunti. E’ vietato transitare da un settore all’altro dello stadio.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo  all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 10:30 di martedì 19 aprile sino alle ore 14:00 di venerdì 22 aprile. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna monti alle ore 14:00 per i tifosi locali, per i tifosi ospiti sarà lato tribuna mare.

Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 14:00 alle ore 15:00.

Si dovrà venire premuniti di super green pass e mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere in sala stampa per le consuete interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.