Pineto – Atletico Terme Fiuggi: info accrediti stampa e diretta streaming!

Domenica 17 gennaio alle ore 14:30 allo stadio “Mariani – Pavone” va in scena Pineto – Atletico Terme Fiuggi, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie D Girone F. La gara sarà trasmessa sui canali social della società biancazzurra: la pagina Facebook Pineto Calcio.

Pregasi di venire muniti di autocertificazione stampata e precompilata (digitalmente o a penna) scaricabile a questo link.

Accrediti stampa

Date le norme Figc, Lega Nazionale Dilenttanti e Figc Abruzzo gli accrediti riservati alla stampa saranno in misura ridotta. Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo ufficiostampa.pinetocalcio@gmail.com  dalle ore 10:30 di martedì 12 gennaio ’21 sino alle ore 18:00 di venerdì 15 gennaio ’21. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara l’accesso avverrà dal botteghino lato tribuna locale alle ore 13:30. Per evitare assembramenti l’ingresso avverrà dalle ore 13:30 alle ore 14:15. 

Si dovrà venire premuniti di autocertificazione, mascherina obbligatoria. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea dagli addetti alla sicurezza. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per norme Covid e ragioni di ordine pubblico e sicurezza. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere all’area interviste sita nei pressi della segreteria senza creare assembramenti.

Requisiti per la compilazione della domanda:

Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente agli iscritti all’ordine dei giornalisti ed è obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza, come da Regolamento.

Per qualsiasi altra richiesta d’accredito di addetti ai lavori pregasi inviare una mail    dalle ore 10:30 di martedì 12 gennaio ’21 sino alle ore 18:00 di venerdì 15 gennaio ’21.

Condividi: