Mercoledì, 15 Luglio 2015 20:55

Gli Allievi vincono la Coppa Disciplina

Gli Allievi stagione 2014/15 oltre a far registrare un ottima annata sul piano tecnico si sono anche tolti la soddisfazione di primeggiare nella speciale graduatoria Coppa Disciplina. La squadra sarà insignita dell'onorificenza nell'ambito della cerimonia che si terrà venerdì alle ore 16.00 presso la Galleria Commeciale "La Meridiana" a L'Aquila

Fair-Play TIM Cup: momenti di gloria per Virtus Montesilvano Colle, Montalfano, Pineto Calcio e Marsica Calcio 2006
Appuntamento con l'ultima tappa abruzzese alle 16:00 a L'Aquila...

Otto cerimonie di premiazione, mute Erreà per 26 squadre tra le più corrette della regione nelle varie categorie (8 Allievi, 8 Giovanissimi, 2 Juniores, 2 Eccellenza, 2 Promozione, 2 Prima Categoria e 2 Seconda Categoria) e un carico infinito di lealtà ed entusiasmo. Sono questi i numeri ed i tratti distintivi della Fair-Play TIM Cup, iniziativa di rilevanza nazionale che ha coniugato i valori del calcio di base con l'immagine di un'azienda che da tanti anni sviluppa la propria partnership con il mondo del calcio, da quello di serie A fino ai campetti di periferia.

Protagoniste dell'ultima cerimonia di premiazione saranno le seguenti società: VIRTUS MONTESILVANO COLLE (Prima Categoria), MONTALFANO (Seconda Categoria), PINETO CALCIO (Allievi Regionali) e MARSICA CALCIO 2006 (Giovanissimi Regionali).

L'appuntamento è fissato per le ore 16:00 di oggi, venerdì 19 giugno 2015, presso la Galleria Commerciale "La Meridiana", in via Rocco Carabba a L'Aquila. I dirigenti della TIM consegneranno ai vincitori, insieme al Presidente CR Abruzzo Daniele Ortolano, le mute-premio personalizzate con il logo "Fair-Play TIM Cup" , simbolo di una vittoria che va oltre la prestazione del campo, la vittoria dei valori, del rispetto e del divertimento.

(Fonte: http://www.figcabruzzo.it/?p=11&id=1576)