Mercoledì, 08 Ottobre 2014 19:51

4° Memorial "Mariani Pavone", iniziano i fuochi d'artificio!!!

La costante voglia di stupire della società è giunta in questi giorni ad un risultato eccezionale. Grazie anche alla spinta della guida tecnica di mister Oddo ed alla frenetica laboriosità del DS Tiziano Romanelli, il memorial in programma dal 3 al 7 giugno 2015 vedrà la partecipazione di 2 tra le squadre più prestigiose al mondo.

Augurandoci che anche gli altri inviti della società riscuotano uguale approvazione siamo sicuri che l'edizione prevista a giugno 2015 sarà autenticamente memorabile. Di certo servirà l'impegno e l'abnegazione di tutta la squadra che è già al lavoro per confezionare un regalo a tutti gli sportivi della nostra comunità.

Un indizio sulle squadre che avremo l'onore di ufficializzare in questi giorni? Il colore nero...