Sabato, 26 Aprile 2014 12:21

Piccolo match winner dell'Abruzzo Cup

C'è il marchio del Pineto nella splendida vittoria della rappresentativa Giovanissimi di Teramo nella coppa Abruzzo con Andrea Piccolo a segnare la rete del successo e Riccardo Dell'Orletta e Marco Rastelli grandi protagonisti della squadra di Vittorio Pinciarelli.

Trionfo per i tre giocatori pinetesi aggregati alla rappresentativa Teramana che ieri pomeriggio ha conquistato l'ambita Abruzzo Cup, mini-torneo giocato tra squadre composte da atleti raggruppati nelle 4 province e disputatosi nei giorni 24-25 aprile 2014 a Fara S.Martino.

Grande protagonista il centravanti biancazzurro Andrea Piccolo che subentrato a partita in corso ha deciso l'esito della finale contro con il Pescara grazie ad una splendida rete. Piccolo, lanciato in contropiede, lascia sul posto i due centrali pescaresi e sull'uscita del portiere deposita con un perfetto pallonetto la palla al centro dei pali, il tutto a tempo pressochè scaduto. Non c'è tempo per gli avversari di recuperare e così al triplice fischio arbitrale e' festa grande per tutti i teramani.

Al di là del risultato sportivo i nostri tre ragazzi hanno vissuto un'importante esperienza che sicuramente ritornerà molto utile ad Andrea, Marco e Riccardo.