Mercoledì, 29 Gennaio 2014 20:54

Grande Juniores

Una Super-Juniores torna alla vittoria con una prestazione di grande livello che gli consente di battere per 4-2 l'Ursus che fino a 5 minuti dal termine era riuscito ad imbrigliare i nostri sul 2-2. Oltre alle reti di Di Marco, Pavone, Peppoloni e Maloku anche un penalty fallito dai nostri. Perdono invece Giovanissimi e Allievi contro il medesimo avversario, l'Olympia Cedas.

Una partita che sembrava stregata quella giocata dai ragazzi di mister Del Principe che hanno offerto una prova gagliarda e a dispetto del risultato rotondo hanno dovuto soffrire per piegare la strenua resistenza degli avversari. Infatti fino a pochi minuti dal termine il risultato fermo sul 2-2 penalizzava oltre modo una squadra che meritava ampiamente i 3 punti.

Oltre alla serie di palle mancate sottoporta anche un calcio di rigore sbagliato poteva infatti minare la sicurezza dei ragazzi che non hanno invece sofferto alcun contraccolpo e la punizione perfetta di Peppoloni ha spaccato la partita.

Da sottolineare la rete di Di Marco autore di un colpo di tacco degno del più consumato dei bomber.

Formazione: Pistocchi 6,5 Cilli 7 Ferretti 7 Lemeti 7,5 Di Marco 7,5 Assogna D. 6,5 Rastelli 6,5 Verrigni 7 D'Attanasio 6 Peppoloni 7 Maloku 7. A disposizione: Rea - Pavone 7,5 Marinelli 6,5 Palesse 6,5 Cherif 6,5 Valentini - Di Sabatino -. All. Roberto Del Principe

Brutta partita invece quella degli Allievi che con un campo impraticabile a causa di fango ed acqua non offrono una prestazione all'altezza. Il primo tempo ha visto protagonista il Sulmona che ha segnato due reti con la reazione biancazzurra nei piedi di Michelucci che però manca il gol del 2-1

Secondo tempo giocato in modo più aggressivo, con Marcone che accorcia il risultato da calcio di rigore. Un pizzico di fortuna avrebbe potuto fruttare il pareggio che probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto. Voto 6 a tutti i ragazzi

Formazione: 1 Mazzocchetti 2 Cimina' 3 Di Michele 4 Marsili 5 Marinelli 6 Lahbi 7 Confuorto 8 Pellone 9 Di Matteo 10 Marcone 11 Michelucci. A disposizione: 13 Perini 14 Merletti 15 Gjommarcaj 16 Assogna 17 Torrieri. All. Cristian Vannucci

Battuti per 2-0 in casa i Giovanissimi che cedono contro l'Olympia Cedas senza riuscire a ridurre la distanza.