Lunedì, 23 Dicembre 2013 19:22

Giovanissimo ok, Allievi ko

I Giovanissimi tornano alla vittoria grazie all'affermazione per 4-2 sui coetanei della Marsica mentre gli Allievi vengono battuti per 2-0 dal Cologna. Saluto speciale per mister Enrico Omar Ciccarelli che lascia la società per motivi di lavoro, all'interno il saluto pregno di stima di Carmine Mazzocchetti.

Il Cologna batte i nostri Allievi con il più classico dei 2-0 nell'ultima gara della fase iniziale del torneo, ma a tenere banco è l'addio di Ciccarelli che la società ringrazia sentita,mente ed al quale augura le milgliori fortune nel campo del lavoro e della vita in generale. Di seguito il saluto di chi è stato sempre al suo fianco in questi anni di Pineto Calcio.

" Un caloroso  saluto al mister Ciccarelli che ci saluta per motivi di lavoro. I ragazzi ed i dirigenti degli Allievi Regionali Mazzocchetti Carmine e Lahbi Abderrazak augurano al grande Cicca le migliore fortune nel lavoro e nel mondo Calcistico. Grazie per questi tre anni, non ti Dimenticheremo Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Carmine Mazzocchetti)

La formazione: 1 Mazzocchetti 2 Perini 3 Michelucci 4 Pellone 5 Di Michele 6 Marinelli 7 Assogna 8 Marsili 9 Di Matteo 10 Verrigni 11 Ciminà. A disposizione: 13 Lahbi 14 Tistea 17 Gjomarkaj 18 Marcone. All:Ciccarelli Enrico.

I Giovanissimi invece blindano il 2 posto battendo per 4-2 la Marsica ed ora si apre la 2° fase nella quale i nostri ragazzi saranno chiamati al confronto con le migliori compagini dei 2 gironi.