Venerdì, 27 Settembre 2013 09:55

Juniores pronta all'esordio

Lunedì 30 settembre parte il torneo Juniores d'Elite con il Pineto che si presenta ai blocchi di partenza forte di un gruppo di entusiasti atleti che non vedono l'ora di scendere in campo. L'esordio è già assai probante con la trasferta a San Nicolò. Nel frattempo è stato ufficializzato il calendario dei Giovanissimi B.

I ragazzi di mister Del Principe affronteranno la stagione 2013/14 che si dipanerà in 7 mesi con la prima gara in programma lunedì 30 settembre e l'ultima il 7 aprile 2014. Ciò che ci si attende è la costante valorizzazione dei nostri giovani per prepararli al salto nella squadra maggiore.

Molto impegnativo anche il raggruppamento dei Giovanissimi fascia "B" che vedrà il Pineto della coppia Ronca-Vannucci incrociare i parastinchi con società di grande tradizione e blasone. Esordio previsto per lunedì 14 ottobre con la trasferta a Pescara contro la D'Annunzio Marina.

Forza ragazzi!