Lunedì, 23 Settembre 2013 19:40

Giovanissimi e Allievi a gonfie vele

Giovanissimi e Allievi battono in tandem i rispettivi coetanei dell'Olympia Cedas, con i ragazzi di mister D'Egidio che vincono per 4-0 in casa mentre quelli di mister Ciccarelli espugnano Sulmona per 1-0 con gol di Verrigni. Ufficiale il raggruppamento dei Giovanissimi sperimentali.

Punteggio pieno per i Giovanissimi che dopo 2 gare totalizzano 6 punti con un ruolino di marcia assai invidiabile con 5 gol realizzati e 0 subiti e l'inevitabile 1° posto in classifica

Allievi che dal  canto loro vincono per la prima volta in stagione e si assestano con 4 punti dopo 2 gare anche in questo caso senza ancora aver subito nessuna rete.

La formazione: 1 Mazzocchetti 2 Perini 3 Iezzoni 4 Pellone 5 Di Michele 6 Marinelli 7 Cimina' 8 Marsili 9 Di Matteo 10 Verrigni 11 Marcone 13 Confuorto 14 Torrieri 15 Michelucci 16 Lahbi 17 Merletti 18 Assogna. Subentrati: Confuorto, Torrieri, Michelucci, Lahbi, Merletti e Assogna. All:Ciccarelli Enrico

Nel frattempo è stato ufficializzato il raggruppamento dei Giovanissimi sperimentali fascia "B" nel quale spicca il Pineto della coppia Ronca-Vannucci quale unica società teramana al fianco di società di grande prestigio nel panorama giovanile regionale.

Di seguito il girone nel dettaglio (calendario ancora da ufficializzare):

1. D'Annunzio Marina
  2. Francavilla calcio