Mercoledì, 08 Maggio 2013 11:44

II° Memorial Mariani-Pavone

Pronto il lotto delle pretendenti al II° Memorial Mariani Alessandro e Mimmo Pavone con 8 prestigiose società calcistiche di cui ben 4 rappresentanti del massimo campionato di Serie A e 3 di Serie B oltre ai biancazzurri: Ascoli, Bologna, Cesena, Fiorentina, Lazio, Pescara, Pineto, Virtus Lanciano.

Il Trofeo Città di Pineto per categoria Allievi (classe 1996/97) si terrà dal 6 al 9 giugno 2013 con gare da disputarsi sul rinnovato terreno del Mimmo Pavone e su quello di Scerne di Pineto con la detentrice Cesena a difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione.

Attendiamo ansiosamente tutti gli sportivi che vorranno partecipare ad una manifestazione che mostra anno per anno nuovi miglioramenti (squadre da 6 portate a 8)  per portare i campioni del domani in terra pinetese e permettere ai nostri ragazzi di confrontarsi con i migliori atleti nazionali.

Nei prossimi giorni nella sezione dedicata al torneo accessibile cliccando sul logo in homa page (in alto a sinistra) saranno pubblicate le foto e le rose di tutte le compagini e successivamente i risultati che via via matureranno sul campo.