Lunedì, 18 Marzo 2013 09:20

Allievi avanti tutta

Buona vittoria per gli Allievi che passano con il risultato di 3-2 ( Verrigni (2), Rastelli) contro il Castiglione Valfino, mentre perdono di nuovo i Giovanissimi sul terreno di Celano con il punteggio di 2-1, rete biancazzurra siglata da Assogna. Juniores sconfitta a Civitella Roveto.

Battuta per 4-1 la Juniores a Canistro dal Civitella Roveto su un campo ridotto ad una risaia a causa dell'eccezionale ondata di maltempo che ha pesantemente colpito la zona. La squadra si è comunque ben comportata ribattendo colpo su colpo e subendo la maggiore fisicità degli avversari ed incassando le ultime 2 marcature a tempo quasi scaduto.

Buona come sempre la prova di bomber Kadriu, che mette la 22° firma in stagione, e di Pellone che all'esordio si è ben comportato.

Le pagelle di mister Del Principe:

1. Pistocchi 6
  2. Fuschi 6,5
  3. Ferretti 6,5
  4. Lemeti 6
  5. Pavone F. 5,5
  6. Assogna D. 6
  7. Palesse 6
  8. Assogna L. 6
  9. Kadriu 6,5
  10. Di Giorgio 6
  11. Pavone S. 6
  12. -
  13. Tini 6
  14. Pellone 6
  15. D'Attanasio 6
  16. Ass 6

Al. Roberto Del Principe

Giovanissimi che entrano in campo un  po' deconcentrati e dopo pochi minuti subiscono il gol con un gran tiro scoccato dal limite dell'area di rigore infilatosi sotto l'incrocio dei pali. Reazione tentata con zizi che ha provato con un tiro forte ma centrale.

Al 20' il Celano ha raddoppiato per un errore di Rapacchia che ha permesso all'attaccante locale di gonfiare la rete per la seconda volta. Nel secondo tempo siamo stati piu' determinati alla ricerca della rete e infatti dopo 7 minuti Assogna ha infilato il portiere locale accorciando così le distanze.

A questo punto mister Ciccarelli ha effettuato i cambi a sua disposizione cercando di raggiungere il meritato pareggio, ma il Celano ha risposto rinforzando la linea difensiva. Abbiamo creato altre occasioni da rete non sfruttate a dovere dai nostri attaccanti e da una ripartenza del Celano poteva arrivare la terza marcatura locale evitata da una bella parata del nostro portiere Mazzocchetti ha salvato il risultato. Nonostante una buona pressione non siamo riusciti a raddrizzare il risultato.

Nota stonata rappresentata dal viaggio con un pullman che ha avuto diversi problemi tecnici costringedoci alla fermata sia all'andata che al ritorno riuscendo a ritornare a casa solo alle 17,00 dopo l'arrivo di un altro mezzo.

Le pagelle di Carmine Mazzocchetti:

1. Mazzocchetti 6,5
  2. Confuorto 5,5
  3. Rapacchia 5,5
  4. Summa 5,5
  5. Della Quercia 5,5
  6. Shemshiri 5,5
  7. Pavone S. 5,5
  8. Catucci 5
  9. Assogna 6,5
  10. Zizi 7,5
  11. Tistea 5,5
  12. Nallira 5,5
  13. Caduceo 5,5
  14. Lahbi 5,5
  15. Dilettuso 5,5
  16. Di Ridolfi 5,5
  17. Pavone G. 5,5

All. Enrico Ciccarelli

Vittoriosi gli Allievi per 3-2 grazie alla doppietta di Verrigni ed il gol di Rastelli.

La formazione: Di Remigio, Torrieri, (dal 5 s.t. Perini), Michelucci (dal 5 s.t. Iezzoni), Pellone, Marinelli, De Fanis (dal 20 s.t. Merletti), Rastelli, Marsili ( dal 5 s.t. Di Michele), Tini, Verrigni, Ferretti ( dal 1 s.t. Di Matteo), Rea. All. Federico Vannucci