Domenica, 17 Marzo 2013 20:14

Convocazioni definitive

Saranno Besim Maloku e Luca Peppoloni a rappresentare i colori biancazzurri al Toneo delle Regioni, categoria juniores, per il quale sono state diramate le ultime convocazioni ed è stato stabilita la data per il raduno e la presentazione ufficiale alla stampa. In bocca al lupo ragazzi!

In occasione della formazione della Rappresentativa che parteciperà al 52° Torneo delle Regioni, che si terrà in Sardegna dal 22 marzo al 30 marzo 2013, il Selezionatore della Rappresentativa Juniores Sig. MARCANGELI Roberto ha provveduto alla convocazione dei sottonotati calciatori:

• MARTEDI' 19 MARZO 2013 alle ORE 14,30 presso IL CENTRO SPORTIVO POGGIO DEGLI ULIVI DI CITTA' SANT'ANGELO (PE) (campo in erba sintetica).
  • MERCOLEDI' 20 MARZO ORE 14.30 STADIO COMUNALE FRANCAVILLA PER LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

I calciatori dovranno, presentarsi muniti del materiale sportivo personale e certificato medico, rilasciato ai sensi del D.M. 15 febbraio 1982 del Ministero della Sanità in corso di validità.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono obbligate a darne immediata comunicazione a mezzo fax a questo Comitato Regionale (fax 0862/4284203), e, comunque, non oltre il lunedì precedente l’allenamento.

Si ricorda, altresì, che secondo le norme previste dall’articolo 76 delle N.O.I.F., i calciatori che, senza provato legittimo impedimento non partecipino agli allenamenti ed alla formazione della Squadra Rappresentativa Regionale, verranno deferiti alla Commissione Disciplinare per i relativi provvedimenti.

1   MICCOLI STEFANO ALTINROCCA 2011
2   OCA EMIDIO CAPISTRELLO ASD