Lunedì, 04 Marzo 2013 12:18

Ok Allievi e Juniores Ko Giovanissimi

Fortune alterne per i nostri ragazzi che ottengono una vittoria dalle proporzioni esagerate con il 7-0 degli Allievi sul Tortoreto (poker di D'Attanasio) e allo stesso modo i Giovanissimi subiscono un pesante rovescio perdendo per 5-0 contro il Poggio degli Ulivi. Juniores vittoriosa per 2-1 a Montorio.

Grande Juniores che espugna Montorio e porta a casa 3 punti d'oro. Risultato finale di 2-1 con i gol di Di Giorgio e bomber Kadriu che realizza la rete della vittoria a 95' scaduto mettendo a frutto le sue migliori caratteristiche di forza, determinazione e fiuto del gol.

Ottimo l'esordio dal 1° minuto di Marinelli.

Le pagelle di mister Del Principe:

1. Pistocchi 6,5
  2. Palesse 7
  3. De Sanctis 6,5
  4. Barone 6
  5. Marinelli 7,5
  6. Pavone M. 7
  7. Assogna L. 6,5
  8. De Marco 6
  9. Kadriu 7
  10. Di Giorgio 7
  11. Peppoloni 6
  12. -
  13. Di Sabatino 6,5
  14. Fuschi sv
  15. Teccarelli 6,5
  16. Ass 6,5

All. Roberto Del Principe

D'Attansio (4), Verrigni, Tini e Merletti firmano l'affermazione dei ragazzi di mister Vannucci per il finale di 7-0 sul Tortoreto. Avvinvente il duello tra i bomber che vede attualmente D'Attanasio a quota 19 e Tini a quota 18.

La Formazione: Marsili, Cilli (60' Perini), Ferretti, Pellone (65' Merletti), De Fanis, Di Michele, Pavone (50' Iezzoni), Rastelli, D'Attanasio, Verrigni (60' Rea), Tini (60' Di Mtteo), Michelucci.

Giovanissimi che invece trovano sulla propria strada la chiacciasassi Poggio degli Ulivi che infligge un pesante 5-0 con i nostri ragazzi che non sono riusciti a disputare una gara all'altezza. Sciopero del pagellista!!!