Martedì, 26 Febbraio 2013 15:56

Grande Juniores, pari Giovanissimi

Vittoria convincente per la Juniores che batte la Rosetana per 3-1 nel derby giocato ieri con i gol di Kadriu (2) e De Sanctis. Pari spumeggiante per i Giovanissimi  impattano per 3-3 contro l'Olimpia Sulmona. Doppia sconfitta per gli Allievi, battuti domenica dal Celano e dal Montorio nel recupero di giovedì scorso.

Super-Juniores nel difficile impegno contro la Rosetana nel quale dimostra tutte le sue migliori qualità segnando 3 volte, facendo esordire 2 ragazzi (Palesse e Ass) e con il bomber Kadriu che segna una doppietta nonostante in settimana non era riuscito ad allenarsi a causa di stati febbrili che ne hanno condizionato la preparzione al match.

Per il resto una coppia centrale imperforabile,un Lemeti monumentale, l'ottima prestazione condita da gol di De Sanctis ed un Peppoloni che dopo l'eurogol di domenica scorsa in prima squadra ha disegnato calcio con l'eleganza di cui solo lui è capace.

Le pagelle di mister Del Principe:

1. Fargione 6,5
  2. Palesse 7
  3. De Sanctis 7
  4. Lemeti 8
  5. Pavone F. 7,5
  6. Assogna D. 7,5
  7. Assogna L. 7
  8. Teccarelli 7
  9. Kadriu 7,5
  10. Di Giorgio 7
  11. Peppoloni 7,5
  12. Pistocchi -
  13. Cilli 7
  14. Marinelli -
  15. Ferretti 6,5
  16. Di Sabatino -
  17. Pavone S. sv
  18. Ass sv

All. Roberto Del Principe

Pirotecnico e spettacolare pareggio tra i Giovanissimi e l'Olimpia Sulmona nonostante l'incontro disputato su un terreno pesante molto condizionante per le giocate di entrambe le squadre.

Il Pineto è passato in vantaggio con Centorame che ha calciato il pallone da circa 30 metri e complice un grave errore del portiere ovidiano ha gonfiato la rete per la gioia del numeroso pubblico presente sugli spalti. Il Sulmona ha reagito allo svantaggio creando delle occasioni pericolose, ma il nostro Mazzocchetti è riuscito a salvare la propria porta con parate decisive.

Al 20' abbiamo raddoppiato con Stefano Pavone che ha girato in rete un cross di Della Quercia. Palla al centro e il Sulmona ha accorciato il risultato segnando dopo un minuto, a causa dir un errore nostro in fase di ripartenza a centrocampo.

Chiuso il primo tempo in vantaggio, i nostri ragazzi sono tornati in campo nella ripresa vogliosi di ottenere una vittoria importante per la classifica, ma gli ospiti ci hanno messo alle corde e nel giro di 10 minuti prima hanno riportato in parità l'incontro per poi portarsi in vantaggio sull'ennesimo nostro errore in difesa.

A pochi minuti dalla fine ci siamo guadagnati un calcio di rigore per fallo in area su Dilettuso, con Catucci che ha realizzato il gol del 3-3. Nel rcupero abbiamo rischiato la beffa, quando il Sulmona ha usufruito di calcio di punizione dal limite ben calciato in porta e Mazzocchetti ha effettuato una parata decisiva che ha fatto applaudire anche il tecnico della squadra ospite.

Le pagelle di Carmine Mazzocchetti:

1. Mazzocchetti 6,5
  2. Centorame 6,5
  3. Rapacchia 6,5
  4. Della Quercia 6,5
  5. Shemshiri 6
  6. Lahbi 6
  7. Tistea 6
  8. Catucci 6,5
  9. Rachini 6,5
  10. Zizi 6
  11. Pavone S. 6,5
  12. -
  13. Caduceo 6
  14. Pavone G. 6
  15. Gjomarkaj 6
  16. Assogna 6,5
  17. Dilettuso 6,5

All. Enrico Ciccarelli

Allievi batturi per 4-1 dal Celano con gol realizzato dal solito Tini giunto a quota 17 in campionato.

La Formazione: Di Remigio, Cilli (70' Perini), Ferretti (60' Iezzoni), Pellone (65' Pellone), Marinelli, Di Michele, Rastelli (65' Di Matteo), Verrigni, D'Attanasio (50' Di Marco), De Fanis (25' Pavone), Tini. All. Federico Vannucci