Venerdì, 25 Gennaio 2013 16:41

Anche De Sanctis in rappresentativa

Si aggiunge di nuovo Emanuel De Sanctis agli habituès Besim Maloku e Luca Peppoloni per il nuovo raduno della rappresentativa Juniores che va assottigliando la rosa, ma conferma i nostri ottimi ragazzi. Prossimo appuntamento per giovedì 31 gennaio.

In occasione della formazione della Rappresentativa che parteciperà al 52° Torneo delle Regioni, che si terrà in Sardegna dal 22 marzo al 30 marzo 2013, il Selezionatore della Rappresentativa Juniores Sig. MARCANGELI Roberto ha provveduto alla convocazione dei sottonotati calciatori per una seduta di allenamento, che si terrà il giorno GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2013 alle ORE 14,30 presso il Campo di POGGIO DEGLI ULIVI DI CITTA’ SANT’ANGELO (PE) (campo in erba sintetica).

I calciatori dovranno, presentarsi muniti del materiale sportivo personale e certificato medico, rilasciato ai sensi del D.M. 15 febbraio 1982 del Ministero della Sanità in corso di validità.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società sono obbligate a darne immediata comunicazione a mezzo fax a questo Comitato Regionale (fax 0862/4284203), e, comunque, non oltre il lunedì precedente l’allenamento.

Si ricorda, altresì, che secondo le norme previste dall’articolo 76 delle N.O.I.F., i calciatori che, senza provato legittimo impedimento non partecipino agli allenamenti ed alla formazione della Squadra Rappresentativa Regionale, verranno deferiti alla Commissione Disciplinare per i relativi provvedimenti.

1   ARIETTI LUCIANO ALBA ADRIATICA
2   OCA EMIDIO CAPISTRELLO ASD