Lunedì, 03 Dicembre 2012 10:20

Giovanissimi corsari, ko Allievi, Juniores rinviata

Grande affermazione dei ragazzi di mister Ciccarelli che si impono a Cologna con un sonoro 0-3 frutto delle reti di Nallira, Rachini e Catucci. 1° sconfitta stagionale degli Allievi che cedono in casa per 0-3 contro la vicecapolista Marsica. Gara rinviata per la Juniores che torna in campo lunedì 10 dicembre.

Giovanissimi perfetti sul campo del Cologna sul quale impongono i propri ritmi e maturano il doppio vantaggio già nel primo temo sfruttando al massimo 2 calci di punizione. Sul primo è bravo Rachini a girare in rete una corta respinta del portiere di casa sulla battuta eseguita da Catucci. Sul secondo è lo stesso Catucci a centrare il bersaglio grosso concludendo direttamente in porta con la palla che andava a spegnersi all'incrocio dei pali.

Nella ripresa dopo una comprensibile reazione dei ragazzi di casa i nostri hanno lentamente riconquistato il centrocampo riuscendo anche a realizzare la terza marcatura grazie al calcio di rigore battuto da Nallira. Migliore in campo Mazzocchetti.

Le Pagelle:

1. Mazzocchetti 8
  2. Confuorto 8
  3. Di Ridolfi 7
  4. Ciminà 7
  5. Lahbi 8
  6. Della Quercia 8
  7. Tistea 7
  8. Catucci 8
  9. Rachini 7,5
  10. Assogna 8
  11. Nallira 7,5
  12. Sammassimo -
  13. Zizi -
  14. Centorame -
  15. Plevani -
  16. Dilettuso -
  17. Gjomarkaj -
  18. Summa 7

All. Enrico Ciccarelli

Arriva la sconfitta per gli Allievi che ieri hanno trovato sulla propria strada un’ottimo gruppo che ha imposto al meglio le proprie qualità. La partita non inizia con i migliori auspici e già dai primi minuti di gioco la squadra concede troppo e lascia metri agli avversari senza dare pressione e lasciando giocare con troppa tranquillità.

Al 10' andiamo in svantaggio, ed il gol subìto provoca la reazione dei nostri che però non impensieriscono più di tanto gli avversari che a fine primo tempo raddoppiano.

Simile il canovaccio nella ripresa durante la quale  i ragazzi si impegnano a fondo ma senza crere occasioni utili. La terza rete scrive la parola fine sul match. Migliore in campo Pellone.

Le Pagelle di mister Vannucci:

1. Di Remigio 6,5
  2. Cilli 5,5
  3. Ferretti 6
  4. Pellone 6,5
  5. Marinelli 5,5
  6. Michelucci 5
  7. Rastelli 5
  8. Assogna 5
  9. D'Attanasio 5
  10. Tini 5
  11. Pavone 5
  12. -
  13. Torrieri -
  14. Perini -
  15. Iezzoni 5
  16. Merletti 6
  17. Fuschi 5,5
  18. Di Marco 6

All. Federico Vannucci

La Juniores solitamente in campo il lunedì quest'oggi non giocherà causa rinvio a data da desttinarsi dell'incontro previsto contro il Civitella Roveto.