Mercoledì, 08 Febbraio 2012 21:47

La Scuola Calcio riprende il 21 febbraio

Appuntamento a martedì 21 febbraio 2012 per la ripresa delle attività della Scuola Calcio. Date le pessime condizioni meteorologiche della settimana in corso e dei giorni a venire la società ha stabilito la ripresa dei lavori delle promesse biancazzurre per il giorno 14. Resta inteso che se da lunedì dovesse registrarsi un ulteriore peggioramento sarà diramata una nuova comunicazione. Per informazioni e aggiornamenti contattare la segreteria della società allo 085/9490021 o il responsabile S.G.S. sig. Di Marco Antonio al numero 338/9387846.

Incertezza anche sul programma del resto del settore giovanile e della prima squadra, per i quali si naviga a vista. Ancora non è stata diramata nessuna comunicazione da parte della LND circa eventuali nuovi rinvii, ma allo stato dei fatti appare oggettivamente improbabile la possibilità di disputare le gare sia sui campi comunali, quanto su quelli del resto della regione. Situazione che in ogni caso condizionerà fortemente le prestazioni delle squadre e degli atlteti individualmente che non scendono in campo addirittura dal 29 gennaio!