Venerdì, 12 Aprile 2013 14:15

Esordienti 6 - 0 Valfino

Pronto riscatto degli esordienti che si impongono con una netta vittoria contro i coetanei del Valfino. Il risultato finale è stato di 6-0 ed a realizzare le reti sono stati 6 diversi atleti a dimostrazione dell'ottimo gioco di squadra espresso.

La partita si è giocata sotto un sole cocente e le due squadre hanno risentito dei primi caldi primaverili. I nostri ragazzi hanno faticato più del dovuto nel primo tempo conclusosi sul punteggio di 1-0 grazie alla rete realizzata da Zippilli. La squadra si è' espressa meglio nel secondo tempo andando a segno con D'Eugenio, Di Luzio e De Simone. Senza storia anche il terzo tempo che il Pineto vince grazie alle marcature di Piccolo e Festa.

La formazione: Finocchio, Dell'Orletta, Di Marco, Rastelli, Leonzi, Datore, Zippilli, Colabella Kevin, D'Eugenio, De Simone, Piccolo 12 Giansante 13 Diomede 14 Lolli 15 Festa 16 Di Luzio 17 Laurentis 18 Colabella Juan Pablo.