Martedì, 10 Dicembre 2019 14:00

Pineto - Giulianova: info biglietti e accrediti!

Il derby Pineto - Giulianova, gara valida per la 16° giornata del girone F del campionato di Serie D, si giocherà domenica 15 dicembre alle ore 14:30.

Per i sostenitori locali sarà possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della gara al botteghino lato tribuna. Il costo è di €10,00 tariffa intera. Sarà previsto il biglietto ridotto al costo di €5,00 per le donne, i ragazzi fino a 16 anni e per chi ha superato i 70 anni di età.

Per i sostenitori ospiti sarà possibile acquistare il tagliando per il match valido per i distinti est dal botteghino lato spogliatoi sito in via quartiere dei Fiori al prezzo di €10,00.

Accrediti stampa – Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dalle ore 17:30 di giovedì 12 dicembre ’19 sino alle ore 18:00 di sabato 14 dicembre ’19. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Non verranno prese in considerazione richieste di chi non è iscritto all’ordine dei giornalisti.

Il giorno della gara verrà consegnato il pass stampa dal botteghino lato tribuna locale. Per vigenti norme imposte non sarà dunque possibile transitare e accedere alla tribuna dal lato spogliatoi come consuetudine per ragioni di ordine pubblico e per i lavori in corso al parcheggio sito in via quartiere dei fiori. Al termine del match sarà poi possibile, dopo il rientro delle squadre, accedere all’area interviste sita nei pressi degli spogliatoi.

Requisiti per la compilazione della domanda:

Gli accrediti stampa saranno rilasciati solo ed esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti ed è obbligatorio che la richiesta venga presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata e indicazione numero d’iscrizione presso il Tribunale di competenza, come da Regolamento.

Accrediti Figc-Aia-Coni – Le richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dalle ore 17:30 di giovedì 12 dicembre ’19 sino alle ore 18:00 di sabato 14 dicembre ’19. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.

Osservatori –  LLe richieste di accredito possono essere inoltrate a mezzo mail all’indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dalle ore 17:30 di giovedì 12 dicembre ’19 sino alle ore 18:00 di sabato 14 dicembre ’19. Le richieste spedite oltre tale periodo di tempo non verranno prese in considerazione.