Domenica, 16 Dicembre 2018 22:30

Sammaurese 0-2 Pineto

Il Pineto si conferma squadra da trasferta e centra la 4° vittoria stagionale fuori dalle mura amiche. Tomassini man of the match con una splendida doppietta e Amadio R. bravissimo nell'unica vera occasione dei romagnoli, i protagonisti di giornata. Esordio in biancazzurro per la punta ex Francavilla Wilson Cruz.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maggioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati. A disposizione: Hysa, Hilaj, Giua, Alberighi, Merciari, Pertutti, Lombardi L, Toromani, Diop. Allenatore: Mastronicola.

PINETO: Amadio, Pepe, Tomassini, Marini, Camplone, Marianeschi, Orlando, Mazzei, Esposito, Massa, Fratangelo. A disposizione: Fargione, Festa, Pomane, Cruz, Di Rocco, Ciarcelluti, Pietrantonio, Ferrante, Di Girolamo. Allenatore: Amaolo

Marcatore: 5' (r) e 72' Tomassini.