Domenica, 02 Aprile 2017 22:49

Civitanovese 0-3 Pineto

Seria ipoteca sulla permanenza in categoria del Pineto che contro una Civitanovese verdissima a causa della crisi societaria ottiene 3 punti che la portano sempre più lontana dalle pastoie della bassa classifica. Autogol marchigiano, Ganci al bis da calcio di punizione e Stacchiotti (quota 5) scrivono lo 0-3 finale.

Dispiace vedere una compagine storica come la Civitanovese in una condizione di così grave difficoltà ma per i nostri ragazzi era troppo importante mettere un altro mattone nella costruzione della salvezza ed i ragazzi del presidente Brocco non hanno deluso.

Risultato mai in discussione e risultato che sarebbe potuto essere più rotondo contro un avversario che ha messo in campo 11 under.

Domenica al "Pavone-Mariani" arriva la capolista Fermana, società gemellata con il Pineto, sarebbe fantastico festeggiare la salvezza matematica insieme a degli amici di lunga data.

Contro i canarini domenica prossima è stata indetta la "Giornata Biancazzurra", quindi non saranno validi per l'ingresso gli abbonamenti annuali.

CIVITANOVESE: Busato, Paolucci, Vallesi, Cesca, Olivieri, Domenella (dal 15' st Lelli), Salvati D. (dal 31' st Salvati M.), Speranza, Acatullo, Marengo, Rapagnani (dal 15' st Fabbri). A disposizione:  Schiavoi, Gennari, Marcotulli, Perugini, Serantoni, Chierichetti. Allenatore: Scoponi

PINETO: Giachetta, Stacchiotti, Fiumara, Logoluso, Pomante, Pisani, Proietti (dal 17' Palumbo), Esposito, Ganci (dal 31° Tine), Mariani (dal 35' st Donatangelo), Ciarcelluti. A disposizione: Mazzocchetti, D'Antonio, Assogna, Maloku, Colleluori, Emili. Allenatore: Amaolo

Reti: 20' pt autogol Domenella, 37' pt Ganci, 25' st Stacchiotti.

Arbitro: Fiero di Pistoia,  Ciuca e Abatantuono di Firenze.

Ammoniti: Paolucci, Marengo, Vallesi, Speranza (C); Logoluso (P).