Martedì, 11 Ottobre 2016 19:47

Amaolo nuovo allenatore

L'ASD Pineto Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra mister Aldo Ammazalorso, al quale va comunque un sincero ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e per la professionalità sempre dimostrata. Il successore è Daniele Amaolo che nel pomeriggio ha già diretto il suo primo allenamento.

Daniele Amaolo raccoglie l'eredità di una squadra che nelle ultime gare ha smarrito la via del risultato che va ritrovata al più presto. E' legge non scritta che a pagare per simili situazioni sia sempre il tecnico ma occorre un mea culpa anche di tutto il gruppo che deve reagire per invertire la pericolosa tendenza.

Il neo tecnico, 55nne di Porto S. Giorgio (Fm), lo scorso anno alla Vis Pesaro, ha un curriculum che racconta delle moteplici esperienze nel campionato di serie D con diverse annate trascorse anche in Abruzzo, una su tutte quella di Morro d'Oro giocata nel campionato di C2. Il mister si avvarrà di uno staff tutto nuovo con la conseguente interruzione di rapporto anche con Sandro Ammazzalorso (preparatore atletico) e Luca Amelii (allenatore in 2°) ai quali va allo stesso modo un ringraziamento per il lavoro svolto e l'augurio di un brillante futuro.