Lunedì, 26 Settembre 2016 07:52

Romagna Centro 1-0 Pineto

Il Pineto inizia a scontrarsi con le asprezze della categoria superiore. Non gioca una brutta partita, potrebbe segnare in più di un'occasione, ma viene colpita dalla giocata di un singolo e non riesce a riequilibrare il risultato. Nessun dramma ma domenica si gioca nuovamente in trasferta ed occore mmagior concretezza.

Nello splendido impianto cesenate i ragazzi hanno giocato una gara alla pari dei padroni di casa che giunti alla quarta di campionato non erano ancora riusciti a centrare la vittoria. La difficoltà ancora una volta denunciata dai nostri è la scarsa capacità realizzativa del centrattacco, visto che ben 3 dei 5 gol finora realizzati sono giunti dalle retrovie grazie a capitan Stacchiotti.

Mister Ammazzalorso dovrà quindi concentrarsi per trovare nuove soluzioni offensive per poter materializzare la buona mole di gioco sempre espressa dal Pineto.

Domenica nuova trasferta, si va a Jesi ieri battuta dalla Vis Pesaro per 1-0.

ASD ROMAGNA CENTRO: Bissi, Ferrari, Magrini, Paolini, Maioli, Gori, Prati, Paquini (al 88’ Missiroli), Ferri, Bussaglia (al 71’ Rava), Indelicato (al 69’ Grazioso). A disposizione: Giannelli, Dosio, Salvi, isselli, Mazzavillani, Grazioso, Missiroli, Rava,Tomassini. Allenatore: Simone Muccioli

PINETO CALCIO: Parente, Maloku, De Fanis (al 23’ Di Rosa), Esposito, Stacchiotti, Micolucci, Proietti, Colleluori, Di Sante, Cacciatore, Ciarcelluti. A disposizione: Brattelli, Antenucci, Ndiaye, Emili, Di Giorgio, D’angelo, Giammarino, Cichetti. Allenatore: Aldo Ammazzalorso

ARBITRO: Mattia Caldera (sezione di Como), Lorenzo D’Ilario (sezione di Roma 1), Matteo Mattera (sezione di Roma 1).

RETE: 72' Ferri

AMMONIZIONI: al 25’ Esposito (P); al 32’ Stacchiotti (P).

Foto: http://www.romagnacentro.it/news/160925/index.html

Video: TV6 (https://www.youtube.com/watch?v=XLx5q8vXh-g)