Domenica, 18 Settembre 2016 21:29

Pineto 1-2 Olympia Agnonese

Prima sconfitta stagionale per il Pineto che passa per primo in vantaggio con bomber Stacchiotti andando al riposo con la partita in mano. La ripresa, che inizia dopo quasi un'ora a causa del nubifragio, vede i molisani più pronti e vogliosi prima pareggiare e poi realizzare il gol del sorpasso. Sconfitta apparsa meritata che non dovrà condizionare i ragazzi per il futuro.

Partendo dalle buone notizie possiamo dire che capitan Stacchiotti giunge a quota 3 in campionato, iniziando ad insidiare seriamente i bomber della categoria. Altro aspetto positivo è il buon primo tempo giocato dai biancazzurri che però aveva lasciato suscitato qualche perplessità, visto che l'Agnonese si era affacciata più di una volta dalle parti di Mazzocchetti.

Curiosamente Giove Pluvio si è scatenato nell'intervallo, di fatto non portando l'arbitro ad una vera e propria sopsensione, ma ritardando solo l'avvio della seconda parte  di circa 40 minuti. Nella ripresa gli ospiti sono apparsi più determinati ed hanno meritato la vittoria sia per l'atteggiamento in campo che per la rimonta su un campo comunque assai appesantito.

Nessun dramma per i nostri che adesso devono rituffarsi nella settimana preparatoria che li porterà a due trasferte consecutive, la prima a Cesena contro Romagna Centro e la seconda a Jesi.

Forza Pineto!

PINETO: Mazzocchetti, D'Antonio, Stacchiotti, Micolucci, De Fanis, Maloku, Esposito, Emili (32'st. D'Angelo), Ciarcelluti, Proietti (24'st. Colleluori), Antenucci (27'st. Di Sante). A disposizione: Parente, Cichetti, Giammarino, Di Rosa, Ndiaye. Allenatore: Ammazzalorso.
OLYMPIA AGNONESE: Cannella, Navarro (42'st. Demoleon), Cassese, Rullo, Guerra W., Gentile, Di Lollo, Ricamato, Pejic, Di Federico (48'st. Manneh), Gragnoli (34'st. Vitelli). A disposizione: Campanico, Ciampa, Lucarino, La Mura, Guida, Guerra N. Allenatore: Del Grosso
ARBITRO: Ilaria Bianchini di Terni
RETI: 20'pt. Stacchiotti, 13'st. Gragnoli, 25'st. Ricamato
NOTE: spettatori 400 circa.
Ammoniti: Esposito, Emili, Di Sante (Pineto); Gragnoli (O. Agnonese). Angoli: 3 a 3.
Recupero: 1'pt e 4'st.

Video: riprese effettuate da TV6, commento e interviste di Roberta Di Sante