Martedì, 31 Maggio 2016 23:38

Pineto 2-5 Malmö

Partita inaugurale assai impegnativa per i giovani di Pineto contro gli svedesi del Malmoe che dimostrano di aver preso molto sul serio il memorial a giudicare da impegno, serietà e tifo al seguito. Mattatore della serata turbo-Mawana autore di una tripletta. Ottima figura del Pineto che con maggior fortuna avrebbe potuto agganciare gli scandinavu sul 3-3.

Nella prima frazione di gioco gli ospiti con un buon possesso palla e veloci verticalizzazioni mettono in difficoltà i giovani pinetesi , che a loro volta rispondono con delle ripartenze a tutto campo molto efficaci. Alla mezz’ora arriva il vantaggio svedese con il centravanti Harletun bravo a finalizzare un’azione dalla destra di Vagic.

Dopo cinque minuti al 35’ p.t. arriva il raddoppio con Nilsson . nei minuti finali al 39’ p.t. il Pineto accorcia le distanze su corner con Di Ridolfi Antonio che calcia al volo e batte il portiere svedese.

Nel secondo tempo ancora Malmoe al 10’ s.t. che realizza con Mawana che liberatosi sulla destra in area batte l’incolpevole portiere pinetese.Il Pineto non demorde e accorcia di nuovo al 15’ s.t. con Di Remigio con un tiro dal limite. Il Pineto ci prova ma viene trafitto al 35’ s.t. da Mawana che realizza la sua doppietta personale. Al 40’ s.t. arriva la tripletta per il colored svedese Mawana che chiede il risultato finale sul 2-5.

PINETO CALCIO : Pezzetti, Di Ridolfi Matteo (26’ s.t. Dell’Orletta), Caduceo (40’ s.t. Di Marco), Sbarzella (19’ s.t. Zizi), Di Ridolfi Antonio, Bobanovic (40’ s.t. Datore), Rachini (35’ s.t. Zippilli), Nallira (39’ s.t. Giovannangelo), Duvnjak, Di Remigio (33’ s.t. Catucci), Perini (21’ s.t. Pelusi). A disposizione: Di Gennaro  Allenatore: Vannucci F.

MALMOE FC: Ingvarsson, Al Kafafi (33’ s.t. Sadstrom), Eichmuller, Hansson, Frojdh, Larsson, Vagic (39’ s.t. Radgowski), Nilsson (21’ s.t. Lrnalic), Harletun (35’ s.t. Winroth), El Harrab (21’ s.t. Polozen), Mawana. A disposizione: Morne, Lindblom, Rapp, Johansson. Allenatore: Georason

Arbitro:  Matteo D’Orazio (Teramo)  Buonpensa (Teramo)   Di Carlantonio (Teramo)

Reti: 30’ p.t. 0-1 Harletun (Malmoe FC); 35’ p.t. 0-2 Nilsson (Malmoe FC)  39’ p.t. 1-2 Di Ridolfi Antonio (Pineto calcio); 10’ s.t. 1-3 Mawana (Malmoe FC); 15’ s.t. 2-3 Di Remigio (Pineto calcio); 35’ s.t. 2-4 Mawana (Malmoe FC); 40’ s.t. Mawana (Malmoe FC)

Ammoniti: Di Ridolfi Matteo, Di Ridolfi Antonio (P)