Memorial "A.Mariani - M.Pavone"

Domenica, 05 Giugno 2016 22:59

Stella Rossa campione!

Scritto da

PINETO 05/06/2016 ore 17.30 .  Finale 1° e 2° posto di scena oggi pomeriggio allo stadio “Pavone-Mariani” di Pineto con una buona cornice di pubblico.

Nei primi minuti le squadre si studiano e si fronteggiano a centrocampo, i due allenatori hanno preparato con molta attenzione la partita nei minimi particolari. Il primo sussulto arriva al 28’ p.t. quando Gagliano da fuori area calcia un bel tiro che impegna severamente il portiere serbo.

Al 33’ p.t. arriva il vantaggio serbo con Bosic che in area si libera del diretto avversario e realizza il vantaggio.

Domenica, 05 Giugno 2016 10:27

Arsenal 4-6 Stella Rossa (d.c.r.)

Scritto da

PINETO 04/06/2016 ore 21.00.  Ultima partita di qualificazione, di fronte Arsenal FC e Stella Rossa, buona affluenza di pubblico nel serale allo stadio Pavone-Mariani di Pineto.

I serbi della Stella Rossa molto determinati mettono subito in difficoltà i ragazzi londinesi dell’Arsenal, e passano in vantaggio al 13’ p.t. con Savic che di testa deposita in rete. l’Arsenal prova a reagire ma gli avversari forti fisicamente resistono e al 19’ p.t. raddoppiano con Torbica che dal limite mette la palla sotto l’incrocio.

Sabato, 04 Giugno 2016 23:48

Cagliari 2-1 Cesena

Scritto da

Partita molta equilibrata nella prima parte dell’incontro, con le due squadre ben messe in campo, difese impenetrabili che non hanno offerto occasioni da goal. 

Nel secondo tempo inizia lo spettacolo degno di una semifinale, al 2’ s.t. passa in vantaggio il Cagliari con Gagliano bravo a raccogliere in area un cross dalla destra e insaccare.

Il Cesena inizia a spingere e crare occasioni, con il Cagliari che in contropiede si rende sempre pericolosa. Arriva il pareggio romagnolo al 25’ s.t. su calcio di rigore e realizza il num. 10 Buso. La partita si avvia verso i calci di rigore ma a due minuti dalla fine ancora Gagliano su punizione regala al cagliari il passaggio alla finalissima.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:54

Arsenal 3-0 Fiorentina

Scritto da

Primo tempo tutto di marca inglese con partenza fulminea, al 2’ p.t. subiot il goal con Smith e dopo due minuti secondo goal realizzata da Amaechi. L’Arsenal ha continuato per tutto il primo tempo a macinare gioco e occasioni e il portiere fiorentino ha salvato in due circostanze su Olaynka , ottimo giocatore che ha mostrato grandi doti tecniche ed atletiche.

Nel secondo tempo la Fiorentina ha provato a riaprire la gara ma al 10’ s.t. ancora Arsenal che in contropiede realizza il 3-0 con John-Jules.

Forcing finale della Fiorentina che sfiora il goal all’ultimo minuto con salvataggio sulla linea di un difensore inglese.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:52

Pineto 0-1 Cesena

Scritto da

Cesena in vantaggio al primo minuto grazie ad un’azione insistita che permette a Peroni di depositare in rete in scivolata. Il resto della prima frazione è però apparsa in buon equilibrio seppure caratterizzata da predominio territoriale romagnolo costante ma sterile. Pineto stoico nella ripresa nella quale ha stretto i denti, praticamente senza soffrire nessuna occasione.

Di contro almeno un paio di occasioni mancate per questione di centimetri. Da rimarcare la prova monumentale di Della Quercia.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:49

Ascoli Picchio 0-0 Cagliari

Scritto da

La partita non ha offerto grosse occasioni, in considerazione del fatto che l’Ascoli era già fuori dal passaggio del turno, di contro il Cagliari aveva la matematica sulle semifinali.

Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e permesso ad entrambe di creare alcune occasioni , che non hanno però dato risultati se non il classico 0-0.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:44

Pescara 0-1 Stella Rossa

Scritto da

Un grande Pescara non riesce ad avere la meglio sulla Stella Rossa di Belgrado.

Diverse le occasioni avute dai ragazzi di Temelin , ma un bravissimo portiere serbo con una prestazione super nega la vittoria agli abruzzesi che nel finale subiscono la beffa al 32’ s.t. che di testa insacca il goal della vittoria e permette alla propria squadra di staccare il biglietto per la semifinale.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:41

Juventus 3-1 Malmö

Scritto da

Primo tempo condizionato dalle raffiche di vento laterali che non consensitavano rapidi cambi di fronte. Juventus con il pallino del gioco sempre in mano ma poco concreto in avanti e con il Malmoe molto manovriero, con la quasi totalità di azioni che partono dai piedi del portiere Ingvarson.

Ripresa scoppiettante con il Malmoe che passa in vantaggio con una bella penetrazione di turbo-Mawana. Reazione fulminea dei bianconeri che pareggiano grazie ad un penalty Favre. Vantaggio juventino dopo 2 minuti con Nicolussi. Il 3-1 giunge allo scadere grazie a Galvagno. Da rimarcare l’atteggiamento sempre propositivo e pugnace dei ragazzi svedesi.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:31

Internazionale 2-0 V. Lanciano

Scritto da

Al Comunale di Atri, nel primo un buon Lanciano mette sotto l’Inter che resiste e passa in vantaggio su calcio di rigore con Patacchini al 35’ p.t.

Nella ripresa reazione lancianese che sfiora il pari in diverse occasioni, la difesa interista resiste e piazza l’affondo al 24’ s.t. con Nuzzo e porta il risultato a casa.

Venerdì, 03 Giugno 2016 00:07

Pineto 0-2 Juventus

Scritto da

Pubblico delle grandi occasioni allo stadio comunale “Pavone-Mariani” nell’incontro serale tra Pineto e Juventus che chiude la seconda giornata di gare.

Nonostante la superiorità del blasone, i ragazzi del Pineto hanno fatto una buonissima gara e confermato ancora una volta la crescita del vivaio locale, già ampiamente dimostrato in campionato. Un goal per tempo per i bianconeri al 25’ p.t. con Nicolussi e al 27’ s.t. con Favre.

Giovedì, 02 Giugno 2016 23:55

V. Lanciano 0-2 Stella Rossa

Scritto da

Nel primo tempo una buona partita con due squadre ben messe in campo che non sono riuscite a creare occasioni da goal.

Nel secondo tempo esce la forza fisica della squadra croata e con l’ingresso in campo del numero Savic autore di una doppietta al 30’ s.t. e 34’ s.t. la Stella Rossa porta a casa il risultato.

Giovedì, 02 Giugno 2016 23:52

Internazionale 3-4 Pescara

Scritto da

Nel primo tempo parte bene l’Inter che al 15’ si porta in vantaggio con Nuzzo. I lombardi sembrano controllare la gara ma al 20’ p.t. il Pescara pareggia con il giovane pinetese Forese. Da questo momento in poi la partita offrirà tantissime occasioni e goal. Al 38’ p.t. torna in vantaggio l’Inter con Esposito.

Nella ripresa subito il  pareggio abruzzese al 2’ s.t. con Pavone 2-2, e prende in mano la partita, si porta in vantaggio al 22’ s.t. con Borrelli e allunga il vantaggio sul 2-4 al 36’ s.t. con Pavone, per lui doppietta personale. Nei minuti finali orgoglio Inter che accorcia su calcio di rigore al 39’ s.t. con Patacchini.

Giovedì, 02 Giugno 2016 23:47

Malmö 2-2 Cesena

Scritto da

Al Comunale di Atri, sotto una pioggia battente bellissima partita tra gli svedesi del Malmoe e il Cesena. Parte forte il Malmoe che il suo gioco mette subito in difficoltà gli avversari e passano in vantaggio al 24’ p.t. con Vagic.

Nella ripresa arriva la reazione romagnola e  pareggiano al 8’ s.t. Peroni, di nuovo partita in equilibrio ; che viene spezzata da un acuto dell’attuale capocannoniere del torneo Mawana al 27’ s.t. Il Cesena non si rassegna e trova a pochi minuti dalla fine il pareggio con Fiaschini con una bellissima punizione dal limite.

Giovedì, 02 Giugno 2016 23:15

Arsenal 3-1 Ascoli Picchio

Scritto da

Partita assai divertente tra due squadre che si affrontano a viso aperto fin dalle prime battute. Parte bene l’Arsenal che passa in vantaggio già al 7’ con Balogun bravo a concludere di sinistro. Lo stesso attaccante potrebbe raddoppiare ma pecca di precisione.

L’Ascoli è cinico e sfrutta al massimo la prima palla utile in area avversaria con Nasic che ristabilisce la parità.

Ripresa avvincente con l’Arsenal che esercita una maggiore pressione e riesce a segnare due volte prima con Balogun e poi con Jules. Risultato meritato e ultimo turno tutto da seguire.

Giovedì, 02 Giugno 2016 23:02

Fiorentina 0-2 Cagliari

Scritto da

Un grande Cagliari si candida a protagonista del 5° Memorial, dopo aver battuto per 1-0 l'Arsenal, i sardi vincono ancora imponendo un secco 2-0 alla Fiorentina che domani sera contro l'Arsenal si giocherà un incontro da dentro fuori. Gol rossoblu di Biancu e Ruiu.

Primo tempo giocato a viso aperto dalle contendenti ma avaro di occasioni di spicco. La pioggia incessante ha reso gli spostamenti assai difficoltosi, nonostante il terreno di gioco non abbia per nulla perso di stabilità.

Giovedì, 02 Giugno 2016 00:51

Juventus 2-3 Cesena

Scritto da

Nel primo tempo parte forte la Juventus  che al 7’ p.t. passa in vantaggio con Pessot. Il cesena non demorde e si rimette subito in partita ed incomincia a macinare gioco e creare occasioni, il pareggio sullo scadere della prima frazione di gioco con Buso, ottimo giovane cesenate, che batte l’incolpevole portiere juventino.

Nel secondo tempo è ancora del Cesena e passa in vantaggio ancora con Buso si calcio di rigore, al 10’ s.t. , sulla stessa azione il difensore centrale juventino Pezziardi viene espulso e Juventus in dieci.

Giovedì, 02 Giugno 2016 00:41

Inter 0-0 Stella Rossa Belgrado

Scritto da

Due squadra di grande qualità ed atletismo si fronteggiano con vigore e si annullano per quasi tutta la gara. Note di cronaca tutte negli ultimi minuti, è l’Inter per prima ad avere un’occasione d’oro con un penalty che potrebbe portare i 3 punti, ma Esposito decide per il “cucchiaio” ma manda la palla sopra la traversa. La Stella Rossa reagisce ed al termine di un’azione manovrata giunge al tiro dal limite, ma è il palo a negare la gioia del vantaggio a Torbica.

Giovedì, 02 Giugno 2016 00:32

Ascoli Picchio 0-1 Fiorentina

Scritto da

In una giornata fortemente condizionata dalla pioggia battente la Fiorentina mette il primo mattoncino per la qualificazione battendo un sempre coriaceo Ascoli Picchio. Il vantaggio viola giunto nella prima frazione assicura 3 punti d'oro in un girone che promette scintille

Giovedì, 02 Giugno 2016 00:18

Arsenal 0-1 Cagliari

Scritto da

Prima sorpresa al Memorial, l'Arsenal esce sconfitto nella sua gara d'esordio contro il Cagliari, dimostratasi squadra molto organizzata e tatticamente perfetta. Gol vittoria realizzato al minuto 15 del primo tempo con Fini, bravo a sfruttare una palla sugli sviluppi di un corner.

Martedì, 31 Maggio 2016 23:38

Pineto 2-5 Malmö

Scritto da

Partita inaugurale assai impegnativa per i giovani di Pineto contro gli svedesi del Malmoe che dimostrano di aver preso molto sul serio il memorial a giudicare da impegno, serietà e tifo al seguito. Mattatore della serata turbo-Mawana autore di una tripletta. Ottima figura del Pineto che con maggior fortuna avrebbe potuto agganciare gli scandinavu sul 3-3.

Martedì, 31 Maggio 2016 23:22

Virtus Lanciano 1-1 Pescara

Scritto da

Godibile e corretta la prima gara del Memorial non tradisce le attese e offre al nutrito pubblico una esibizione molto apprezzata. Passa per primo in vantaggio il Lanciano con Antichi, ma nella ripresa il forcing del Pescara vale il pareggio di Pompetti. Pareggio ineccepibile e complimenti alle due contendenti.

Mercoledì, 11 Maggio 2016 10:39

Arsenal FC

Scritto da

Rosa: Arthur Okonkwo, Vontae Daley Campbell, Zak Swanson, Matt Smith, Mark McGuinness, Harry Clarke, James Olayinka, Josh Dawodu, Tyreece John Jules, Trae Coyle, Shae Hutchinson, Xavier Amaechi, Daniel Barden, Jordan McEneff, Josh Rusoke, Bayli Spencer Adams, Jayden Onen, Flo Balogun, Luke Donnellan, Ismail Diallo.

Staff: Freddie Ljungberg (head coach), Trevor Bumstead, Serge Van Der Ban, Rob Suker, Lisa Evans, Sam Moore, Nicola Viggers.

Pagina 1 di 2
Blue joomla theme by Template Joomla