asdpinetocalcio

asdpinetocalcio

Lunedì, 02 Settembre 2019 08:47

Roma Campione!

Bellissima e combattuta la finale remake dello scorso anno che ha incoronato l’AS Roma vincitrice del Memorial “Mariani-Pavone” edizione 8° che si è presa la rivincita contro il Milan che l'aveva battuta nel 2018, risultato finale 4-2 (d.c.r.). Sono stati infatti i calci di rigore a rompere l’equilibrio che ha regnato in campo durante i 70 minuti regolamentari ed i successivi supplementari, dopo che il Milan riusciva a passare in vantaggio dopo appena 6 minuti grazie al penalty realizzato da Giovanni Incorvaia ed il pareggio che arrivava nel corso della ripresa grazie al neo-entrato e capocannoniere del torneo Fabrizio Lilli. Pochissimo da segnalare nell'extra-time, mentre alla lotteria dei rigori i giallorossi sono stati più lucidi e precisi e si sono aggiudicati il prestigioso trofeo.

Domenica, 01 Settembre 2019 00:15

Malmoe 2-3 Milan

Partita vibrante in serata al Memorial con una seconda semifinale che fino alla fine ha lasciato la possibilità del clamoroso pareggio. Il Milan apparso molto lucido e deciso ha vinto con merito riuscendo a passare per ben 2 volte nel primo tempo prima con Alesi e poi con Montalbano. Gli svedesi hanno accociato col solito Neziri ma, di nuovo rossoneri avanti con Rossi. A tempo praticamente scaduto il penalty realizzato da Marecaldi ha acceso il recupero che non ha però visto nessun ulteriore colpo di scena.

Sabato, 31 Agosto 2019 23:44

Roma 3-0 Internazionale

Roma troppo forte per un Inter rimaneggiata e sottotono in una gara che non concedeva prove d'appello. Seppure è apparso subito evidente che i giallorossi fossero più in froma il gol del vantaggio è giunto proprio sul fischio di chiusura della prima frazione quando Simone è stato bravo a trafiggere il portiere interista con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Nella ripresa la differenza si ampliava nel gioco e nel risultato, così prima Lilli e poi Pellegrini hanno scritto il 3-0 definitivo.

Venerdì, 30 Agosto 2019 23:42

Internazionale 1-2 Pineto

Il Pineto scrive la storia del Memorial nel quale giunti all’ottava edizione non aveva ancora raccolto punti e ci riesce nel giorno in cui riesce a battere proprio l’Inter di Mimmo e Ale che di certo avranno contribuito al successo. Reti pinetesi di Semenzini e Di Nicola.

Venerdì, 30 Agosto 2019 23:41

Malmoe 2-0 Sassuolo

Prova di forza del Malmoe che tiene sempre saldo in mano il pallino del gioco e nella ripresa segna 2 volte con Neziri. Il Sassuolo perde la lucidità e chiude in 9 per la doppia espulsione di Milano e Mambelli.

Venerdì, 30 Agosto 2019 23:40

Milan 1-1 Pescara

Gara decisa all’ultimo istante da un’incursione di Incorvaia che regala pareggio e qualificazione al Milan. In una gara molto tattica passa per il primo il Pescara con Rega che sembra riuscire a controllare ma, all’ultimo istante viene beffata dai rossoneri.

Venerdì, 30 Agosto 2019 23:39

Roma 7-0 Honka

Una Roma semplicemente superiore fa, alla grande, la parte del leone e sbrana i malcapitati finlandesi dell’Honka. Al termine le rete saranno 7 Con D’Alessio che realizza una doppietta e gol singoli per Lilli, Mirimich, Missori, Pagano e Tomasselli.

Venerdì, 30 Agosto 2019 23:33

Internazionale 0-0 Sassuolo

Gara molto equilibrata con diverse conclusioni ma ben neutralizzate dai due estremi difensori delle rispettive squadre. Alla fine il risultato è giusto così e si vedrà nei prossimi incontri.

Venerdì, 30 Agosto 2019 14:40

Pineto 2-3 Malmoe

Il Pineto vende cara la pelle e gioca un a prima parte di gara all’altezza. Dopo il gol svedese di Larsson infatti è Restaneo a ristabilire la parità. Nel secondo tempo la migliore condizione del Malmoe ha fatto la differenza e prima con Bjorklund e poi con Neziri si è scavato un divario difficile da colmare. Gol del raddoppio pinetese di Margiovanni.

Venerdì, 30 Agosto 2019 14:37

Roma 4-0 Pescara

Una Roma devastante chiude la pratica nel primo tempo andando in rete per ben 4 volte. Pescara in grande difficoltà cede alla migliore qualità e concretezza giallorossa. Protagonista assoluto Padula autore di una tripletta. Quarto gol di Faticanti.

Pagina 1 di 80
Blue joomla theme by Template Joomla