Mercoledì, 06 Febbraio 2013 13:52

La passione vince sempre

Pubblichiamo di seguito un video che racconta la storia (verissima!) di un gruppo di ragazzi che pur di giocare a calcio costruiscono un campo su una superficie che è difficile da immaginare. Siamo su un'isoletta in Tahilandia e la squadra che nascerà da questa incredibile esperienza è il Panyee FC.

Il video diffuso come pubblicità dalla una banca tahilandese TMB è sottotitolato in inglese, ma chi ha poca confidenza con la lingua straniera non dovrà preoccuparsi perchè le immagini spiegheranno ciò che mille parole non riuscirebbero mai a fare. Per chi non lo avesse ancora visto si tratterà di prestare attenzione per poco più di 5 minuti chi lo conosce già lo rivedrà volentieri.

Anticipo solo una parte del finale: la squadra dopo le prime esperienze vincerà il prstigioso  torneo giovanile per ben 7 volte consecutive!