Lunedì, 01 Ottobre 2012 09:57

Tanti auguri a noi tanti auguri a noi...

Erano i primi giorni di ottobre del 1962 quando sulle vestigia di società precedenti che avevano tentato l'inizio dell'attività sportiva agonistica germoglia per la prima volta la ns. gloriosa società AS Pineto Calcio che da 50 anni è impeganata sui campi di mezza Italia.

In questi giorni il Pineto giunge al compimento dei 50 anni di età con tante storie da raccontare e ancora tante altre da vivere. Mezzo secolo di vicende calcistiche e non solo accompagnati dai cambiamenti del nostro Paese a partire dalla seconda metà del novecento.

Invitiamo tutti gli sportivi a visitare la voce "La nostra storia" all'interno del menù "Il Club" per ripercorrere la storia biancazzurra partendo da quella più antica a quella recente. In alternativa potete cliccare sulla coccarda azzurra sbocciata sullo stemma societario in alto a sinistra, buona lettura!!!