Venerdì, 11 Agosto 2017 17:56

Pineto ancora nel Gir. F

Pineto ancora inserito nel Girone F. Stavolta insieme a tutte le abruzzesi: Avezzano, Francavilla, L'Aquila, Nerostellati, Pineto, San Nicolò, Vastese (7 in totale!). Il calendario ufficiale sarà reso noto nel corso della prossima settimana.

Venerdì, 11 Agosto 2017 08:09

Pineto 2-1 Pescara

Inattesa affermazione del Pineto che batte un Pescara verdissimo, dimostrando già di avere le idee molto chiare. Doppietta di Pezzotti (migliore in campo), intervallata dal pareggio su rigore di Benali. Da sottolineare il livello dimostrato dal centrocampo pinetese sia nella fase difensiva che offensiva.

Mercoledì, 09 Agosto 2017 13:42

Prevendita Pineto-Pescara

Allo scopo di gestire al meglio l'afflusso di tifosi e sportivi, l'ASD Pineto Calcio informa che i biglietti per l'ingresso alla partita di domani sera tra Pineto e Pescara ore 20,45, al costo di € 5 prezzo unico, saranno posti in prevendita presso la sede sociale all'interno dello stadio "Pavone-Mariani" con i seguenti orari:

Lunedì, 24 Luglio 2017 11:48

Oggi si comincia...

Sono 25 i calciatori che si riuniscono oggi alle 15,30 per l'inizio della preparazione pre-campionato agli ordini del confermato mister Daniele Amaolo. Invariato anche lo staff tecnico: Maurizio Bilanzola (Preparatore Atletico), Michele Radunanza (Preparatore dei Portieri), Perazzetti Matteo e Michel Donnini (Fisioterapisti).

Giovedì, 13 Luglio 2017 21:02

Continua la campagna rafforzamento

Prosegue la scoppiettante campagna acquisti del Pineto. Ufficiali in biancazzurro anche Pezzotti (ex Samb), Napolano (ex San Nicolò), Zane (ex L'Aquila), Barbarossa (classe 1998, ex River) e Orlando (classe 1997, ex Castelfidardo). Confermati invece Marco Pomante e Marco Mariani.

Mercoledì, 05 Luglio 2017 12:51

4 acquisti ufficiali

Sono ben 4 gli acquisti ufficializzati in mattinata che permettono al sodalizio del presidente Brocco l'inserimento di atleti alto profilo uniti a fuoriquota assai promettenti. Rispettivamente: Michele Bisegna (ex San Nicolò), Daniele Gragnoli (ex Olympia Agnonese), Federico De Vita (ex Bitonto, classe 1999) oltre alla riconferma di Marco Ciarcelluti.

Mercoledì, 24 Maggio 2017 19:55

Pineto squadra di "Giovani D Valore"!

L'ASD Pineto Calcio si piazza al 3° posto del progetto ideato dal Dipartimento Interregionale e giunto quest'anno alla 5° edizione. Grande risultato per la nostra società che da matricola è risultata tra le squadre che hanno impiegato il maggior numero di giovani calciatori oltre a quelli previsti dal regolamento. Nel computo totale è stato cnsiderato il bonus per le società che hanno svolto per l'intero l'attività giovanile.

Lunedì, 08 Maggio 2017 09:15

Pineto 0-1 Matelica

Ultima di campionato tra il Pineto già al salvo ed un Matelica che deve conservare il secondo posto per poi lanciarsi nei playoff. Gara dai due volti con la prima frazione nettamente caratterizzata dal predominio dei marchigiani che hanno sempre il pallino in mano e non riescono a passare in vantaggio solo grazie agli interventi di un eccezionale Mazzocchetti, addirittura miracoloso sul colpo di testa ravvicinato di Evacuo.

Lunedì, 01 Maggio 2017 09:36

Recanatese 1-3 Pineto

Bella vittoria del Pineto che gioca la sua onesta partita e probabilmente inguaia in maniera definitiva la Recanatese. Prima i svantaggio la nostra squadra ha reagito bene e segnato con Maloku per l'1-1 per poi passare in vantaggio con Cacciatore e chiudere con Esposito alla 6° marcatura personale.

Lunedì, 24 Aprile 2017 08:53

Pineto 1-3 Monticelli

Scivolone casalingo del Pineto che si imbattte in una squadra più determinata e compatta con ancora il sogno playoff potenzialmente raggiungibile. Sconfitta purtroppo meritata ch fa il paio con quella contro la Fermana quando però si era visto un atteggiamento assai più convincente. Bello il gol del momentaneo pareggio di Pomante.