Mercoledì, 24 Maggio 2017 19:55

Pineto squadra di "Giovani D Valore"!

L'ASD Pineto Calcio si piazza al 3° posto del progetto ideato dal Dipartimento Interregionale e giunto quest'anno alla 5° edizione. Grande risultato per la nostra società che da matricola è risultata tra le squadre che hanno impiegato il maggior numero di giovani calciatori oltre a quelli previsti dal regolamento. Nel computo totale è stato cnsiderato il bonus per le società che hanno svolto per l'intero l'attività giovanile.

Lunedì, 08 Maggio 2017 09:15

Pineto 0-1 Matelica

Ultima di campionato tra il Pineto già al salvo ed un Matelica che deve conservare il secondo posto per poi lanciarsi nei playoff. Gara dai due volti con la prima frazione nettamente caratterizzata dal predominio dei marchigiani che hanno sempre il pallino in mano e non riescono a passare in vantaggio solo grazie agli interventi di un eccezionale Mazzocchetti, addirittura miracoloso sul colpo di testa ravvicinato di Evacuo.

Lunedì, 01 Maggio 2017 09:36

Recanatese 1-3 Pineto

Bella vittoria del Pineto che gioca la sua onesta partita e probabilmente inguaia in maniera definitiva la Recanatese. Prima i svantaggio la nostra squadra ha reagito bene e segnato con Maloku per l'1-1 per poi passare in vantaggio con Cacciatore e chiudere con Esposito alla 6° marcatura personale.

Lunedì, 24 Aprile 2017 08:53

Pineto 1-3 Monticelli

Scivolone casalingo del Pineto che si imbattte in una squadra più determinata e compatta con ancora il sogno playoff potenzialmente raggiungibile. Sconfitta purtroppo meritata ch fa il paio con quella contro la Fermana quando però si era visto un atteggiamento assai più convincente. Bello il gol del momentaneo pareggio di Pomante.

Domenica, 09 Aprile 2017 23:53

Pineto 1-2 Fermana

Un bel Pineto viene battuta da una grande capolista subendo però la più dolce delle sconfitte, visto che oltre ai complimenti ottiene anche la salvezza matematica sul campo senza il rischio di dover disputare i playout. Gol pinetese per il temporaneo vantaggio biancazzurro realizzato da Palumbo.

Lunedì, 03 Aprile 2017 12:40

Domenica "Giornata Biancazzurra"

L'ASD Pineto Calcio informa sportivi e tifosi di aver indetto la "Giornata Biancazzurra" per la partita Pineto-Fermana (società da tempo gemellata con il nostro sodalizio), in programma alle ore 15.00 di domenica 9 aprile allo stadio "Pavone-Mariani". Non saranno quindi validi abbonamenti, tessere invito ed omaggio per l'ingresso alla partita.

Domenica, 02 Aprile 2017 22:49

Civitanovese 0-3 Pineto

Seria ipoteca sulla permanenza in categoria del Pineto che contro una Civitanovese verdissima a causa della crisi societaria ottiene 3 punti che la portano sempre più lontana dalle pastoie della bassa classifica. Autogol marchigiano, Ganci al bis da calcio di punizione e Stacchiotti (quota 5) scrivono lo 0-3 finale.

Domenica, 26 Marzo 2017 20:43

Pineto 1-0 San Marino

Vittoria di platino contro un grande avversario, con il Pineto che inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Oggi infatti il playout della 13° contro la 16° non si disputerebbe regalando la salvezza diretta alla meglio classificata. Match-winner Massimo Ganci, entrato nella ripresa, estrae dal cilindro una punizione magica quando ormai tutti pensavano ad un pareggio.

Domenica, 19 Marzo 2017 08:54

San Nicolò 1-1 Pineto

Finisce come nel girone di andata il derby contro il San Nicolò con il risultato di 1-1 che però stavolta suona come una disdetta per i biancazzurri. Se infatti al "Mariani-Pavone" furono i nostri a strappare il punto, stavolta sono i teramani ad acciuffare il risultato al 50' del secondo tempo. Gol Pinetese di Pomante. Nel finale esce per infortunio Logoluso che domani si sottoporrà agli accertamenti necessari.

Domenica, 05 Marzo 2017 20:02

Pineto 2-1 Vastese

Grande vittoria del Pineto che guadagna i 3 punti per la seconda gara consecutiva e prosegue la risalita in classifica che ad oggi la vede occupare anche la zona playout. Mattatore di giornata Proietti che segna il primo gol e serve l'assist a Stacchiotti (4 gol in stagione) per il secondo. Domenica 12 marzo non si gioca per permettere all rapresentativa di Serie D la partecipazione alla "Viareggio Cup".