Lunedì, 18 Febbraio 2019 10:04

Pineto 2-2 Campobasso

Partita giocata a viso aperto e risultato tutto sommato giusto con i biancazzurri prima in vantaggio e poi a rincorrere, unica opportunità che avrebbe potuto cambiare l’esito finale è il penalty fallito da Tomassini che aveva già realizzato la rete del temporaneo 1-0.

Mercoledì, 13 Febbraio 2019 23:12

Jesina 1-1 Pineto

Buon pareggio dei ragazzi che non sfigurano al cospetto di una delle squadre più in forma del momento. Pineto per primo in vantaggio viene raggiunto nella ripresa ma grazie ad un superbo Shiba conserva il risultato fino alla fine.

Lunedì, 11 Febbraio 2019 08:19

Pineto 2-1 Savignanese

Capitan Pomante bissa il gol dell'andata e regala 3 punti d'oro al Pineto che in casa continua a non mostrare la parte migliore di sè. I biancazzurri per primi in vantaggio con il solito Esposito vengono inopinatamente raggiunti su rigore. Nel finale sull'ottimo corner di Marianeschi spunta la salvifica testa del capitano che vale il 2-1 finale.

Mercoledì, 06 Febbraio 2019 21:08

Matelica 1-0 Pineto

I biancazzurri disputano una buona gara contro la seconda della classe andando anche vicino al vantaggio che però non arriva. Nella ripresa il Matelica è brava a sbloccare il match senza che i ragazzi riescano ad incidere per trovare la giocata del pareggio.

Sabato, 02 Febbraio 2019 22:33

Santarcangelo 2-4 Pineto

Il Pineto si conferma squadra da trasferta. Nonostante passi per ben due volte in svantaggio ha sempre la forza e la lucidità di rimontare per poi arrotondare il risultato grazie ai minuti dal 30' al 39' durante i quali va a segno per ben 3 volte e riesce a scrivere un fantastico 2-4 finale.

Domenica, 27 Gennaio 2019 21:21

Pineto 1-3 Recanatese

Tonfo casalingo per i biancazzurri che incappano nella peggiore gara della stagione e vengono battuti con un punteggio anche troppo severo da un avversario apparso più pronto e cinico. A parziali giustificanti i numerosi infortuni che impoveriscono la rosa con Amadio R. che sarà costretto ad un lungo stop per un infortunio muscolare. Gol pinetese, buono solo per una fugace speranza, di Orlando.

Lunedì, 21 Gennaio 2019 08:00

Sangiustese 1-1 Pineto

Pareggio all’ultimo secondo (letteralmente!) per il Pineto che con Esposito aggancia un risultato a quel punto insperato, ma che sul campo è apparso pienamente meritato. Migliore in campo pinetese Remo Amadio freddo a rimanere fermo sul calcio di rigore dell’ex-Avezzano Cerone ed a bloccare sicuro.

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 23:30

Pineto 1-2 Forlì

Beffa atroce per i ragazzi di mister Amaolo che giocano una buona partita in avvio riuscendo a passare in vantaggio grazie ad un gol capolavoro di Di Rocco. Nella ripresa però non arriva il gol della sicurezza ma ben 2 reti subite da calcio piazzato, il primo da punizione ed il secondo su rigore a tempo praticamente scaduto.

Domenica, 06 Gennaio 2019 19:57

Pineto 0-0 Francavilla

Finisce in parità il derby che segna la prima giornata di ritorno contro il Francavilla di mister Paolo Rachini. Gara molto tattica ed equilibrata in cui le occasioni sono state pochissime, la più ghiotta è capitata sui piedi di Tomassini che calcia in sicurezza ma la palla esce di un soffio.

Sabato, 22 Dicembre 2018 21:27

Pineto 3-3 Avezzano

L’ultima giornata di andata riserva una scorpacciata di gol ed un’altalena di emozioni con ben tre penalty. Biancazzurri per tre volte in svantaggio e che per tre volte riacciuffano il pareggio grazie alla doppietta di bomber Tomassini (giunto a quota 8) ed alla prima rete di Cruz nella prima gara casalinga giocata.