Domenica, 20 Maggio 2018 20:39

Matelica 2-0 Pineto

Bravi, bravi, bravi!!! Poco altro da dire a squadra tecnico e staff al termine di una fantastica cavalcata che ha portato i colori biancazzurri a toccare vette mai sfiorate.  La finale viene conquistata dalla squadra che avrebbe dovuto forse maturare la promozione diretta alla fine della regular season, per noi una grande annata dalla quale ripartire per il futuro.

Domenica, 13 Maggio 2018 20:41

Avezzano 0-2 Pineto

Autentica impresa dei ragazzi di mister Amaolo che si confermano bestia nera dei marsicani e grazie anche ad un pizzico di fortuna accedono alla finale contro il Matelica. Paga lo schieramento audace per dei biancazzurri che partono dall'inizio con il trio Tomassini, Ciarcelluti e Gragnoli, di quest'ultimo e Di Rocco i gol pinetesi.

Domenica, 06 Maggio 2018 21:41

Recanatese 3-5 Pineto

Finale pirotecnico di campionato che permette ad un Pineto fantastico di centrare il 4° posto nella graduatoria definitiva che domenica prossima la porterà allo scontro fratricida ad Avezzano. Doppietta capolavoro di Di Rocco e gol di Gragnoli, Mariani e Ciarcelluti le marcature biancazzurre.

Domenica, 29 Aprile 2018 21:25

Pineto 0-0 Avezzano

Pineto matematicamente ai playoff al termine di una rincorsa che nell’ultimo mese ha concretizzato un sogno. Gara odierna dai due volti, primo tempo con i biancazzurri ad un passo dal vantaggio e secondo tempo alla camomilla. Migliore in campo l'ex Fanti.

Domenica, 22 Aprile 2018 21:40

L'Aquila 1-3 Pineto

Un Pineto da favola batte a domicilio L'Aquila e si piazza quarta forza in classifica, passando in svantaggio e dimostrando qualità e salute prima pareggiando con un gol capolavoro di Ciarcelluti e poi chiudendo la gara grazie a bomber Tomassini e Pezzotti. Domenica per lo scontro con l'Avezzano, giornata biancazzurra al "Pavone-Mariani".

Lunedì, 16 Aprile 2018 00:21

Pineto 2-0 Castelfidardo

La doppietta di bomber Tomassini alimenta i sogni playoff per coronare una stagione che è comunque entrata a buon diritto nella storia.

Domenica, 08 Aprile 2018 21:46

Campobasso 1-2 Pineto

Terza, meritatissima, vittoria consecutiva e Pineto che continua a sognare i playoff. Nonostante l'iniziale svantaggio la squadra non si è disunita e prima è pervenuta al pareggio grazie a capitan Pomante e poi ha acciuffato i 3 punti all'ultimo minuto con Mariani.

Giovedì, 05 Aprile 2018 09:37

Fabriano Cerreto 1-3 Pineto

Vittoria corsara nel recupero della 26° per il Pineto che inanella la seconda affermazione consecutiva e torna a vedere da vicino la zona play-off. Accade tutto nella ripresa Sblocca Gragnoli (9' st)con un bel gol di testa, poi sono Farias (41' st) ed Esposito (47' st) a chiudere la gara dopo che i biancazzurri erano stati raggiunti sul risultato di 1-1 al minuto 29' st.

Giovedì, 29 Marzo 2018 22:30

Pineto 2-1 O. Agnonese

Vittoria di carattere del Pineto che reagisce allo svantaggio nel migliore dei modi e grazie all'ingresso di Fiumara ed Esposito ribalta il risultato. Prima frazione biancazzurra molto sotto tono, nella ripresa al gol ospite corrisponde una bella reazione e grazie ai gol di Di Rocco ed Esposito arriva una vittoria che stimola ottimismo per il futuro.

Domenica, 25 Marzo 2018 22:06

Francavilla 1-1 Pineto

Pareggio giusto nel derby adriatico che ha esibito un buon spettacolo con i ragazzi che subiscono nel primo tempo l’iniziativa dei giallorossi ma nella ripresa sono bravi a passare in vantaggio con Fiumara. Raggiunti a 10’ dal termine mancano in diverse occasioni il gol della vittoria