Pagina web Memorial "A. Mariani - M. Pavone"

Arsenal FC

Rosa: Arthur Okonkwo, Vontae Daley Campbell, Zak Swanson, Matt Smith, Mark McGuinness, Harry Clarke,...

Internazionale FC

Rosa: Grassini Davide, Battilana Eric, Airaghi Niccolò, Radaelli Nicolò, Tamma Luca Pasquale, Agliet...

Juventus FC

Rosa: Pezziardi Francesco, Favre Hervè, Nicolussi Caviglia Hans, Meneghini Riccardo, Paparo Mattia, ...

Stella Rossa Belgrado FK

Rosa: Aćimović Mihailo, Bosić Radivoj, Daničić Damjan, Gavrić Željko, Gordić Miloš, Ilić Jovan, Jank...

Ascoli Picchio

Rosa: Aliffi, Cardone, Barbetta, Capponi, Casimirri, Esposito,  Giorno, Malaigia, Marino, Massaroni,...

Pineto ASD

Rosa: Di Gennaro Lorenzo, Pezzetti Simone, Finocchio Federico, Della Quercia Riccardo, Leonzi Marco,...

Virtus Lanciano

Rosa: Tano Piero, Scutti Nicola, Manasse Luigi, Nativio Luigi, Caniglia Antonio, Catani Lorenzo, Nap...

Malmö FF

Rosa: Jakob Tånnander, Måns Ingvarsson, Erik Eichmüller, Emil Johansson, Victor Larsson, Kalle Mörne...

Fiorentina ACF

Rosa: Ghidotti, Masi, Pili, Betti, Cecconi, Corradini, Ferrarini, Gargano, Landi, Lovato, Minari, Pe...

Cesena AC

Rosa: Iacovelli, D'Angeli, Bonetti, Cucchi, Filippi, Carnesecchi, Cambiuzzi, Babbi, Bartoletti, Okon...

Cagliari Calcio

Rosa: Aly, Balloi, Biancu, Capra, Cellino, Congiu, Daga, Desole Fini, Floris B., Floris L., Gagliano...

Delfino Pescara

Rosa: Sprecacè, Zugaro, Martella, Borrelli, Forese, Rastelli, Marafini, Sabatini, De Vitis, Zampacor...

  • Arsenal FC

  • Internazionale FC

  • Juventus FC

  • Stella Rossa Belgrado FK

  • Ascoli Picchio

  • Pineto ASD

  • Virtus Lanciano

  • Malmö FF

  • Fiorentina ACF

  • Cesena AC

  • Cagliari Calcio

  • Delfino Pescara

Domenica, 05 Giugno 2016 22:59

PINETO 05/06/2016 ore 17.30 .  Finale 1° e 2° posto di scena oggi pomeriggio allo stadio “Pavone-Mariani” di Pineto con una buona cornice di pubblico.

Nei primi minuti le squadre si studiano e si fronteggiano a centrocampo, i due allenatori hanno preparato con molta attenzione la partita nei minimi particolari. Il primo sussulto arriva al 28’ p.t. quando Gagliano da fuori area calcia un bel tiro che impegna severamente il portiere serbo.

Al 33’ p.t. arriva il vantaggio serbo con Bosic che in area si libera del diretto avversario e realizza il vantaggio.

Domenica, 05 Giugno 2016 10:27

PINETO 04/06/2016 ore 21.00.  Ultima partita di qualificazione, di fronte Arsenal FC e Stella Rossa, buona affluenza di pubblico nel serale allo stadio Pavone-Mariani di Pineto.

I serbi della Stella Rossa molto determinati mettono subito in difficoltà i ragazzi londinesi dell’Arsenal, e passano in vantaggio al 13’ p.t. con Savic che di testa deposita in rete. l’Arsenal prova a reagire ma gli avversari forti fisicamente resistono e al 19’ p.t. raddoppiano con Torbica che dal limite mette la palla sotto l’incrocio.

Sabato, 04 Giugno 2016 23:48

Partita molta equilibrata nella prima parte dell’incontro, con le due squadre ben messe in campo, difese impenetrabili che non hanno offerto occasioni da goal. 

Nel secondo tempo inizia lo spettacolo degno di una semifinale, al 2’ s.t. passa in vantaggio il Cagliari con Gagliano bravo a raccogliere in area un cross dalla destra e insaccare.

Il Cesena inizia a spingere e crare occasioni, con il Cagliari che in contropiede si rende sempre pericolosa. Arriva il pareggio romagnolo al 25’ s.t. su calcio di rigore e realizza il num. 10 Buso. La partita si avvia verso i calci di rigore ma a due minuti dalla fine ancora Gagliano su punizione regala al cagliari il passaggio alla finalissima.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:54

Primo tempo tutto di marca inglese con partenza fulminea, al 2’ p.t. subiot il goal con Smith e dopo due minuti secondo goal realizzata da Amaechi. L’Arsenal ha continuato per tutto il primo tempo a macinare gioco e occasioni e il portiere fiorentino ha salvato in due circostanze su Olaynka , ottimo giocatore che ha mostrato grandi doti tecniche ed atletiche.

Nel secondo tempo la Fiorentina ha provato a riaprire la gara ma al 10’ s.t. ancora Arsenal che in contropiede realizza il 3-0 con John-Jules.

Forcing finale della Fiorentina che sfiora il goal all’ultimo minuto con salvataggio sulla linea di un difensore inglese.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:52

Cesena in vantaggio al primo minuto grazie ad un’azione insistita che permette a Peroni di depositare in rete in scivolata. Il resto della prima frazione è però apparsa in buon equilibrio seppure caratterizzata da predominio territoriale romagnolo costante ma sterile. Pineto stoico nella ripresa nella quale ha stretto i denti, praticamente senza soffrire nessuna occasione.

Di contro almeno un paio di occasioni mancate per questione di centimetri. Da rimarcare la prova monumentale di Della Quercia.

Venerdì, 03 Giugno 2016 23:49

La partita non ha offerto grosse occasioni, in considerazione del fatto che l’Ascoli era già fuori dal passaggio del turno, di contro il Cagliari aveva la matematica sulle semifinali.

Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e permesso ad entrambe di creare alcune occasioni , che non hanno però dato risultati se non il classico 0-0.