Il report del weekend del settore giovanile biancazzurro!

Dopo l’ultimo turno intriso di match e di recuperi in settimana, i baby biancazzurri hanno racimolato un poker di vittorie. In programma il 29 dicembre il posticipo dell’Under 14 tra il Pineto e il Pucetta.

La juniores di mister Marco Coppa, reduce da un calendario fitto di impegni, ha vinto per 1-2 contro i padroni di casa della Sambendettese. Marcatori biancazzurri Di Giampietro e Piccioni.

L’Under 17 di mister Macera si è imposta in trasferta per 3-4 contro la Curi Pescara. Alla tripletta di Filippone si è aggiunto De Angelis.

L’Under 16 di mister Mantini ha espugnato con un netto 0-3 il campo dell’Union Fossacesia.

L’Under 15 di mister Roberto Ronca ha vinto con un rotondo 10-0 il match casalingo con il Montesilvano. In gol Pelusi, Tuttolani, Rossi, Fani, Pennese, Carpegna, Cieri, Bucciarelli e Guida con una doppietta.

L’Under 14 di mister Canonico, dopo la sconfitta per 1-3 contro L’Aquila con la rete di Crudeli, affronterà il Pucetta Calcio a causa di un rinvio giocherà giovedì 29 dicembre.

Juniores

Sambenedettese – Pineto 1–2 [Di Giampietro, Piccioni]

Under 17

Curi Pescara – Pineto 3–4 [De Angelis, Filippone (3)]