Il Pineto Calcio unisce gli sport pinetesi: nasce il “Pinecampus” 2021!

Il Pineto Calcio unisce gli sport pinetesi: nasce il “Pinecampus” 2021. Lo staff biancazzurro per l’estate 2021 organizza un campus multidisciplinare sportivo allo stadio “Mariani – Pavone”. Rivolto a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni è composto dalle migliori società del territorio: l’ABBA Pineto Volley, l’AtriPineto Baseball, Gli Oleandri Tennis Club, il Nuovo Pineto Basket e la Pallacanestro Roseto.

Gli istruttori biancazzurri insieme ai tecnici delle società ABBA Pineto Volley, AtriPineto Baseball, Gli Oleandri Tennis Club, il Nuovo Pineto Basket e la Pallacanestro Roseto dal 28 giugno al 23 luglio organizzano il campus multidisciplinare sportivo. Ogni giorno i partecipanti saranno impegnati in più sport diversi. L’obiettivo è stimolare le capacità di ogni ragazzo ma soprattutto riavviarli all’attività sportiva, alla base del benessere fisico e psichico, a seguito del lungo stop forzato dalla pandemia.

“Un’iniziativa bellissima” – dichiara il presidente dott. Silvio Brocco“L’unione, uno dei valori fondanti dello sport, contraddistingue la collaborazione tra tutte queste società che si mettono insieme in un periodo storico molto difficile. Il calcio dunque si unirà alla pallavolo, basket, baseball e tennis formando un connubio mai visto prima. A questo si aggiunge la bellezza di vedere bambini e bambine giocare insieme, conoscersi e confrontarsi facendo sport. Credo sia uno dei pochi esempi nel nostro Paese. Il Pineto Calcio, da sempre capofila, vuole lanciare un messaggio di speranza e di amicizia. Il Pinecampus ha un significato di rinascita dello sport. “.

Di seguito il modulo per richiedere l’iscrizione al Pinecampus 2021:

Condividi: